Top-level heading

Universidade de São Paulo Medical Winter Schools

La FMUSP Medical Winter Schools, consiste in 2 settimane di attività educative su nove diverse discipline: cardiologia, ginecologia, dermatologia, geriatria, malattie infettive, traumatologia, neurologia, medicina fisica e riabilitativa e psichiatria.

Periodo: dal 15 al 26 luglio 2019
Chi può candidarsi: studenti di medicina internazionale e studenti brasiliani di UNICAMP, UNESP, UNIFESP, FAMERP e FAMEMA.
Orario: dal lunedì al venerdì, la mattina e il pomeriggio
Ubicazione: Facoltà di medicina - Universidade de São Paulo (FMUSP) / Complesso Hospital das Clínicas
Costo: i corsi saranno gratuiti per i 60 studenti selezionati.
FMUSP fornirà gratuitamente un alloggio per studenti (due studenti per camera)

Lingua del corso: inglese
Numero di partecipanti: 60 studenti
Certificato: verrà fornito un certificato di partecipazione agli studenti che hanno soddisfatto i criteri minimi e i criteri di frequenza

Domanda di ammissione

Troverai informazioni complete sulla struttura del corso qui. La procedura di selezione sarà aperta dal 1 marzo al 30 marzo 2019.

Data notizia