Top-level heading

Tocco e pergamena

SEDUTE DI LAUREA IN MEDICINA

SESSIONE DI OTTOBRE 2024

La seduta organizzata dalla Facoltà di Farmacia e Medicina, in riferimento ai corsi A-B-C-D-F, si svolgerà presso l'AULA CASSANO del Policlinico Umberto I il 25 ottobre a partire dalle ore 09:00

La seduta organizzata dalla Facoltà di Medicina e Odontoiatria, in riferimento ai corsi A-B-C-D, si svolgerà presso l'AULA CASSANO del Policlinico Umberto I il 30 ottobre a partire dalle ore 09:00

I laureandi del corso F (INTERNATIONAL MEDICAL SCHOOL) discuteranno le loro tesi all'inizio della seduta del 25 ottobre, che quindi sarà articolata in due parti, la prima dedicata al corso F e la seconda ai corsi A-B-C-D.

************************

Gli interessati (docenti e studenti) riceveranno informazioni, istruzioni e direttive, sulla loro posta istituzionale (uniroma1.it e studenti.uniroma1.it) dagli account dedicati delle due organizzazioni di riferimento: fm.tesimedicina@uniroma1.it (per le lauree organizzate da Farmacia e Medicina) e didattica.medicinaodontoiatria@uniroma1.it (per le lauree organizzate da Medicina e Odontoiatria)

Data notizia