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Progetto Good Practice 2021

Anche quest'anno il nostro Ateneo ha aderito al Progetto Good Practice. Obiettivo del Progetto è quello di identificare sistemi di misura delle prestazioni delle attività amministrative nelle università italiane al fine di individuare buone pratiche e diffonderle tra gli Atenei partecipanti in un'ottica di benchmarking.
Tra le aree di indagine previste c'è anche la Customer Satisfaction del personale docente e tecnico-amministrativo, misurata tramite il giudizio espresso in merito ai servizi tecnico-amministrativi erogati dall'Ateneo nel 2020.
Le domande di soddisfazione si riferiscono al servizio nel suo complesso.
Il questionario è in forma anonima, richiede circa 10 minuti di tempo per la compilazione e indaga il grado di soddisfazione in merito a tutti i servizi amministrativi, consentendo di rispondere solo con riferimento a quelli di cui si è usufruito nel corso del 2020. 
I risultati, pertanto, potranno essere utili a una valutazione in termini di miglioramento.
Il questionario sarà disponibile, per il personale docente e tecnico-amministrativo, on line fino al 22 marzo 2021 ai seguenti indirizzi: 

docenti
https://survey.polimi.it/index.php/999999?token=MMQNmhGZmMpF3oE 
personale tecnico-amministrativo
https://survey.polimi.it/index.php/978452?token=Xp3Mr2FnLbwOmNm 

per informazioni manuela.bruni@uniroma1.it, tel 22170