Auguri del Rettore e del Direttore generale alla comunità universitaria

Mercoledì 18 dicembre 2019, alle ore 12.00, nell'Aula magna del Rettorato (CU001 - Palazzo del Rettorato - Piazzale Aldo Moro 5, Roma) si terrà il tradizionale incontro con la comunità universitaria per lo scambio degli auguri in occasione delle festività natalizie. Insieme al rettore Eugenio Gaudio interverrà il direttore generale Simonetta Ranalli. L'orchestra MuSa Jazz e il Coro MuSa Blues accompagneranno l'evento con un momento musicale.

Ai fini della partecipazione, si prega di registrarsi entro le ore 23.00 di domenica 15 dicembre 2019 accedendo alla sistema di prenotazione del Cerimoniale, con le proprie credenziali di posta elettronica d'Ateneo (nome.cognome@uniroma1.it). Il personale tecnico amministrativo e bibliotecario potrà partecipare alla cerimonia fruendo del permesso per motivi di servizio.

COORDINAMENTO ORGANIZZATIVO
Cerimoniale