Top-level heading

Rendicontazione dell'attività didattica e di servizio agli studenti 2021/2022 (scadenza 15 novembre)

La rendicontazione dell'attività didattica e di servizio agli studenti è un dovere di tutti i docenti e costituisce elemento di valutazione anche per il riconoscimento degli scatti stipendiali.

Per l'anno accademico 2021-2022 la rendicontazione deve essere completata entro il 15 novembre 2022, provvedendo alla chiusura e sottoscrizione con firma digitale della scheda di rendicontazione accedendo alla piattaforma Gomp.

Per semplificare la procedura di rendicontazione da parte dei professori e dei ricercatori di ruolo e a tempo determinato e dei docenti a contratto, sono state apportate alcune modifiche all'applicativo informatico predisposto dalla Sapienza sulla piattaforma Gomp, illustrate nella nota prot. n. 87299 del 25.10.2021.

Compila la scheda di rendicontazione su gomp