Top-level heading

Corsi in Medicina e chirurgia; Odontoiatria e protesi dentaria: incontro con le matricole

Lunedì 21 Ottobre 2019 - ore 09:30 presso il Dipartimento di Medicina sperimentale, aula di Patologia generale (Policlinico Umberto I, Viale regina Elena 324, Roma), il Preside della Facoltà di Medicina e odontoiatria, Prof.ssa Antonella Polimeni, e il Preside della Facoltà di Farmacia e medicina, Prof. Carlo Della Rocca, incontrano gli studenti del I anno dei Corsi di Laurea magistrale in Medicina e chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria.

Sarà presente il Rettore, Prof. Eugenio Gaudio

Nello stesso giorno, a seguire, i Presidenti dei Corsi di laurea in Medicina e chirurgia A, B, C, D e di Odontoiatria e protesi dentaria insieme ai Professori del I anno, presenteranno i Corsi presso le aule indicate di seguito:

Corso di Laurea magistrale in Medicina e chirurgia A (cognome A->De)
Presidente Prof. Antonio Angeloni
Aula A di Patologia generale – Policlinico Umberto I

Corso di Laurea magistrale in Medicina e chirurgia B (cognome Di->L)
Presidente Prof.ssa Manuela Merli
Aula “G. Giunchi” – Dipartimento di Medicina traslazionale e di precisione – Policlinico Umberto I

Corso di Laurea magistrale in Medicina e chirurgia C (cognome M->Pr)
Presidente Prof.ssa Roberta Misasi
Aula A di Medicina legale - Città universitaria

Corso di Laurea magistrale in Medicina e chirurgia D (cognome Ps->Z)