Top-level heading

(Sospensione) Elezioni per la rappresentanza del personale tecnico amministrativo e socio- sanitario nella Giunta della Facoltà di Farmacia e Medicina per il restante triennio 2020/2023 (Agg. 15/12/2022)

Con il, Dispositivo 275/2022, sono indette le elezioni per la rappresentanza del personale tecnico amministrativo e socio-sanitario nella Giunta della Facoltà di Farmacia e Medicina per il restante triennio 2020/2023.

L’elettorato attivo e passivo spetta al Personale tecnico amministrativo, bibliotecario e socio-sanitario presenti nell’Assemblea di Facoltà.

Le votazioni avranno luogo il 16 dicembre 2022 dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso l’Ufficio di Presidenza della Facoltà di Farmacia e medicina sala riunioni - II piano - sita presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I - comprensorio ex SCREE - palazzina PL024.

Il numero dei rappresentanti del personale tecnico amministrativo e socio-sanitario nella Giunta della Facoltà è determinato da n. 7 rappresentanti, pari al 15 per cento dei componenti l’Organo. Le candidature sono libere e possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica istituzionale della Presidenza della Facoltà di Farmacia e Medicina: presidenzafarmaciamedicina@uniroma1.it fino a dieci giorni prima della data prevista per le elezioni.

Aggiornamenti

  • 15 dicembre 2022: Elezioni rappresentanti TAB Giunta di Facoltà di Farmacia e Medicina - Sospensione
    alla luce dei rilievi e delle comunicazioni pervenute presso l'Ufficio di Presidenza della Facoltà di Farmacia e Medicina, onde avere il tempo necessario di approfondire le relative segnalazioni, le elezioni per i rappresentanti del personale TAB in Giunta di Facoltà previste il giorno 16 dicembre 2022 sono sospese fino a data da destinarsi.
  • 7 dicembre 2022: pubblicazione Elettorato attivo, candidati, nomina Commissione elettorale.

Attachments