Top-level heading

Cordoglio per la scomparsa del Prof. Oreste Moreschini

I Presidi delle Facoltà di Medicina e Odontoiatria, di Farmacia e Medicina e di Medicina e Psicologia esprimono, a nome personale e di tutti i docenti, profondo cordoglio per la scomparsa del Prof. Oreste Moreschini, che è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e della comunità accademica.

Il Prof. Oreste Moreschini è stato Ricercatore Universitario presso il Dipartimento di Scienze Anatomiche, Istologiche, Medico Legali e dell'Apparato Locomotore dell’Università di Roma “La Sapienza” dal 2004 fino al pensionamento avvenuto nell'ottobre 2023. 


E' stato docente nel Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia C dal 2009/2010 al 2022/2023 per l'insegnamento di Malattie dell'Apparato Locomotore e Coordinatore di corso integrato, nel Corso di laurea di Fisioterapia A (sede di Roma) dal 2011/2012 al 2020/2021 per l'insegnamento di Traumatologia, Docente di Malattie dell’Apparato Locomotore del CLM e nel Corso di Laurea di Terapia occupazionale B (ASL Viterbo - Montefiascone) dal 2011/2012 al 2017/2018.
 
I Presidi ed i docenti tutti porgono sentite condoglianze alla moglie e ai familiari del Prof. Moreschini.
 
 
Il Preside della Facoltà di Medicina e Odontoiatria      
Prof. Domenico Alvaro
 
Il Preside della Facoltà di Farmacia e Medicina          
Prof. Paolo Villari

Il Preside della Facoltà di Medicina e Psicologia
Prof. Erino Angelo Rendina
 
Data notizia